Libro degli ospiti: lasciate un parere!

Inconsapevole Erede/La casa di Linda/Il sogno dei calzini

Commenti: 8
  • #8

    ziakà (martedì, 01 ottobre 2013 16:44)

    ciao Mapa, mi piaceva lasciare un messaggio anche qui: "L'inconsapevole erede" mi è piaciuto. Un libro leggero da leggere tutto d'un fiato e da rileggere con più calma gustando le situazioni e i particolari. Grazie... alla prossima! ziakà

  • #7

    Jackye (mercoledì, 30 novembre 2011 17:17)

    ciao carissima, ero sicura di averti lasciato un messaggio anche qui...
    complimenti!!!!!!!!!!!
    è piaciuto a tutti quello a cui lo trasmesso.....
    anche ai piccoli il sogno dei calzini...
    sei proprio brava, aspetto il prossimo ciao tvb

  • #6

    Barbara Messina (giovedì, 13 ottobre 2011 11:58)

    Ho letto "La casa di Linda", mi è piaciuto perchè ho apprezzato che sembri una "favola" ma ancorata alla realtà. Anche il plot è interessante, bella inventiva! Leggerò sicuramente volentieri i prossimi lavori, spero molto prossimi :)

  • #5

    Emanuela (domenica, 22 maggio 2011 23:18)

    Che dire... bello, bello!!!Mi ha appassionato fin da subito! Le descrizioni sono eccezzionali! Durante la lettura aleggia un alone di mistero che lo rende simile ad un giallo e fa diventare il tutto ancora più avvincente. Brava MaRiaPaola!!! Attendo il prossimo libro! :)

  • #4

    cristina (giovedì, 10 febbraio 2011 10:43)

    complimenti! lo stile mi piace tantissimo! romanticismo, ironia, riflessioni...lo spazio giusto per le descrizioni senza esagerare, con piccoli dettagli che arricchiscono la scena, mentre il resto lo lasci creare dalla mente del lettore. non vedo l'ora di leggere i prossimi racconti!!

  • #3

    Lucia (venerdì, 14 gennaio 2011 11:34)

    Ho letto volentieri il libro perchè la storia incuriosisce e mi accorgevo che andando avanti desideravo sapere il seguito.La lettura è stata piacevole perchè il libro è scritto in modo spiritoso e garbato. Ti auguro tutta la fortuna e il successo che ti meriti.

  • #2

    Kià (giovedì, 30 dicembre 2010 11:46)

    Mariapaola è senz'altro una delle persone più ricche di poesia ed ispirazione che conosco! E poi, con la sua penna sa arrivare dritta al cuore...
    in bocca al lupo per questa nuova avventura!!

  • #1

    Giuseppina (mercoledì, 22 dicembre 2010 11:53)

    Brava!Brava!Brava!